La VTA, Venice Tourist Assistance, è stata fondata nel 1986.
Le tre socie Francesca Antonini, Elisabetta Ferrari e Valentina Righini, nate e residenti a Venezia, sono accompagnatrici e guide turistiche che mettono la propria vasta esperienza a disposizione di agenzie di viaggio, incentive houses, tour operators, dmc, agenti marittimi e ground agents, hotels e organizzazioni congressuali.
La società fornisce guide, accompagnatori e assistenti turistici. Agisce in nome e per conto dei propri clienti in modo discreto e non utilizza il proprio logo per consentir loro la massima visibilità. Qualora fosse necessaria una divisa ed il cliente non la fornisse, i collaboratori di VTA indossano un completo blu o nero con camicia bianca.
La presenza continua e consolidata di VTA sul mercato si deve, non solo alla qualità del suo operato, ma anche ai rapporti di stima e cordialità che VTA ha sempre instaurato sia con i clienti che con i fornitori.
Da sempre VTA è garanzia di alti livelli di qualità, professionalità e disponibilità. Ciò ha permesso all’azienda di crescere e di affermarsi sul mercato diventando sinonimo di correttezza, esperienza ed affidabilità.